Violenti temporali in Alto Adige, torrente si ingrossa e invade la strada

Violenti temporali in Alto Adige, torrente si ingrossa e invade la strada
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Violenti temporali si abbattono in queste ore su diverse zone dell’ Alto Adige . Nelle zone colpite i vigili del fuoco stanno effettuando numerosi interventi. In particolare in Val Anterselva il rio si è talmente ingrossato da creare uno smottamento

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche qui una colata di fango ha interrotto la strada con gli automobilisti costretti a fuggire Anche nella zona di Anterselva il nubifragio è stato particolarmente violento. (il Dolomiti)

Nella zona di Rasun-Anterselva, Cengles e in Val Martello sono cadute numerose frane che non hanno creato particolari danni. Anche la ferrovia della Val Venosta a Rablà ha dovuto essere chiusa brevemente a causa delle inondazioni (LAPRESSE)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)

Video

I vigili del fuoco intervenuti da Cortina hanno verificato che non vi fossero veicoli coinvolti. Anche in Alto Adige sono stati decine gli interventi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza di strade e abitazioni, anche per via degli alberi abbattuti dal vento. (Trentino)

La situazione sulle strade. In seguito alle frane è stato necessario chiudere diverse strade. A San Vigilio di Marebbe sono stati danneggiati alcuni ponti. (ladigetto.it)

Evacuato un albergo, a San Martino in Badia quasi 100 millimetri di pioggia in un'ora. Violenti temporali in Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr