NBA Finals - I Suns a Milwaukee per scrivere il proprio destino

NBA Finals - I Suns a Milwaukee per scrivere il proprio destino
Pianetabasket.com SPORT

Nei playoff non ci sono riusciti, ma in stagione regolare il Forum dei Milwaukee Bucks era stato espugnato.

Dopo aver vinto i primi due incontri e aver messo pressione sui Bucks, i Phoenix Suns hanno visto capovolgersi la serie accumulando tre sconfitte seriali pesantissime.

Ancora Monty Williams "Siamo ancora padroni del nostro destino

Nonostante la terza battuta d'arresto consecutiva, Monty Williams non sente rassegnazione tra i suoi giocatori. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

“Se i Bucks dovessero vincere questa serie, quanti voti per vincere il titolo di MVP delle Finals prenderebbe Khris Middleton?”. Tanto che lo stesso giocatore dei Blazers, di fronte all’ennesima contestazione da parte dei suoi follower, ci ha tenuto a precisare: “Giannis è l’MVP di queste finali, ma Middleton è stato decisivo. (Sky Sport)

L'ala greca ha regnato per tutta la partita sia in difesa che in attacco, realizzando una delle prestazioni più eclatanti della storia dell'Nba con 50 punti (solo altri sei atleti c'erano riusciti in una finale), 14 rimbalzi e cinque stoppate (Sport Mediaset)

Alla ripresa delle operazioni due canestri veloci per i Bucks, prima Holiday poi Middleton, che intercetta un passaggio svogliato di Devin Booker. Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). (NbaReligion)

Antetokounmpo, adesso sono tre i fratelli con un titolo NBA

Una situazione non ottimale quella dei Suns ma anche ricca di adrenalina, come sottolineato da Chris Paul nella conferenza stampa pre partita. Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. (NbaReligion)

Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. (SuperNews)

Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr