AstraZeneca, Andrea Crisanti: "Vaccinazione eterologa? Senza dati, io non la farei"

AstraZeneca, Andrea Crisanti: Vaccinazione eterologa? Senza dati, io non la farei
La7 ECONOMIA

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

", ha esordito Crisanti, sorpreso delle iniziative di Open Day effettuate con il siero anglo-svedese nonostante le raccomandazioni di somministrazione agli over 60. Crisanti: "Questa è la Repubblica delle banane? (triestecafe.it)

E sugli open day bisognava ragionarci meglio” Tanto che si sta pensando di destinare ai più giovani solo i vaccini a mRNA, ad open day già cominciati per i maturandi. (La voce di Rovigo)

Se si fanno queste cose, si fa una danno incredibile alla vaccinazione e si offre un'arma fantastica ai no vax" Siccome le alternative c'erano, è stato sbagliato fare questo vaccino". (Adnkronos)

Vaccino AstraZeneca, Crisanti contro gli open day: “Siamo la Repubblica delle banane?”

Dosi inutilizzate e vaccini ai giovani. Crisanti spiega poi: «Diciamo la verità, sono stati vaccinati i giovani perchè c'erano dosi inutilizzate e perchè senza vaccinazione non si raggiunge l'immunità di gregge». (LaC news24)

12 giugno 2021 a. a. a. Andrea Crisanti è stato piuttosto polemico con il Comitato tecnico scientifico, che ha deciso di sospendere AstraZeneca per gli under 60, anche per chi ha già ricevuto la prima dose. (Liberoquotidiano.it)

Qui il primo che si sveglia decide di fare gli open day per i ragazzi. E poi: ” Ma questa è la Repubblica delle banane? (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr