Sky – Napoli incontro col Sassuolo per Raspadori: data fissata, la Juve non molla

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Napoli e Juve si contendono ancora Giacomo Raspadori.

Ora però tocca a De Laurentiis fare il passo decisivo per l’acquisto del giocatore.

Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro.

Radio Kiss Kiss Napoli parla di un De Laurentiis smanioso di acquistare Raspadori, ora può dimostrare con i fatti di volerlo visto che il Sassuolo apre alla cessione

Raspadori al Napoli, incontro De Laurentiis-Carnevali. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

In tutto questo si sarebbe inserita la Juventus anche se non avrebbe ancora avviato i contratti con i neroverdi, ma Raspadori è un giocatore che piace ai bianconeri. Stando a quanto afferma Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Sassuolo per Raspadori, ma Carnevali non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto dopo la cessione di Scamacca e l'idea sarebbe quella di rinnovargli il contratto. (Tutto Juve)

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante da prendere al posto di Dries Mertens che ha salutato tutti con un video da brividi. Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il motivo è perché poi il Sassuolo deve andare dall'Inter a prendere Pinamonti e ha bisogno di soldi cash. Ieri notte colloquio tra l'agente dell'attaccante Tullio Tinti e l'ad del Sassuolo Carnevali. (CalcioNapoli1926.it)

Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. “Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali". (Tutto Napoli)

Napoli: accordo con Raspadori, ma incontrano gli agenti. Arrivano importanti novità sul futuro di Giacomo Raspadori. C'è una novità importante per quanto riguarda gli incontro con gli agenti. (CalcioNapoli24)

I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)