SCENARIO ITALIA/ Folli: solo l’autunno ci rivelerà il destino di Draghi

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Letta si è più volte lamentato, anche di persona con Draghi, che “il metodo Salvini non funziona”.

È vero, poi, che il Pd non è così vitale nel riuscire a dare l’impronta al percorso del governo Draghi, che al momento – checché se ne dica – è imposto dallo stesso Draghi

Quanto pesano queste fibrillazioni sulla navigazione del governo Draghi, impegnato di suo a gestire due passaggi difficili come la campagna vaccinale e la gestione del Pnrr per rilanciare l’economia e modernizzare il paese?

Conte “Casaleggio non può fermare il M5s”/ “Per legge obbligato a dare dati iscritti”. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Ancora nessuna novità, invece, per quanto concerne i matrimoni: da quale giorno sarà nuovamente consentito organizzare i banchetti o pranzi di ricevimento? Svelato il PIANO del GOVERNO DRAGHI. Svelato il PIANO di DRAGHI sulle RIAPERTURE e non solo. (iLMeteo.it)

I sindacati stanno chiedendo a gran voce di rimandare la riapertura dei licenziamenti per tutte le imprese almeno fino al prossimo ottobre. I sindacati chiedono addirittura che l’estensione del blocco sia già inserita nel Decreto Sostegno in via d’approvazione in questi giorni (La Stampa)

Il titolo della società ha accusato il colpo e ha chiuso la seduta in calo del 5,5% In sintesi, nella visione di Colao, poco importa che si tratti di accesso in fibra, 5G, satelliti o via radio FWA. (Il Fatto Quotidiano)

“Questo comporterà per gli Enti locali un radicale cambiamento che comporterà una necessità di formazione e aggiornamento professionale davvero rilevante”, ha spiegato. (Yahoo Finanza)

Tra gli interventi e le riforme proposte ce ne sono alcune che riguardano in modo particolare i giovani: dai mutui garantiti agli under 36 fino all’aumento di borse di studio e finanziamenti per i giovani ricercatori. (Corriere TV)

Va detto che già in audizione alla commissione trasporti lo scorso aprile, lo stesso Vittorio Colao a domanda sui tempi del progetto rete unica, aveva dato una risposta sibillina, sostenendo che non è compito del suo ministero o della politica entrare nel merito degli assetti societari di aziende quotate in borsa. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr