Anche Fujifilm brevetta il suo pieghevole: primi render non ufficialiHDblog.it

Anche Fujifilm brevetta il suo pieghevole: primi render non ufficialiHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi anche > > > Babylon’s Fall e la latitanza di Bayonetta 3 hanno scatenato i videogiocatori contro PlatinumGames, a suon di pregiudizi e stupidaggini - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Avanti così, per il momento un iPhone flessibile si può soltanto immaginare Per il momento da Cupertino c’è un’idea di iPhone pieghevole. (Tech Meteoweek.com)

Non sembra questo il caso, dunque l'iPhone 13 non avrà nuove sfide sostanziali da affrontare: sarà un'evoluzione, sostanziale e lineare, probabilmente senza fronti di strappo con il passato. iPhone 13, arriva in un buon momento. (Punto Informatico)

Durante l’Apple California streaming di oggi 14 settembre sarà annunciata anche la data di distribuzione di iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS15 (tutti aggiornamento molto attesi dagli utenti). Partiamo col dire che la diretta streaming verrà lanciata dalle 19 attraverso il box YouTube a seguire (ricordate che la mela procederà al ban di tutti gli streaming che esibiscono una qualsiasi immagine dell’evento di lancio). (OptiMagazine)

iPhone 13 Pro e Pro Max: video teaser MOZZAFIATO pre lancio

Come saprete, le Airpods Max sono le cuffie top di gamma di Apple, progettate per soddisfare le pretese di chi cercava un prodotto Apple di alto livello appartenente a questa ambita categoria. Il loro prezzo originale è di ben 629,00€ e riuscire a comprarle a meno di 500€ riteniamo sia un’ottima occasione. (Tom's Hardware Italia)

La società di investimenti, infatti, ritiene che il 2022 potrebbe essere un altro anno da record per Apple; oltre agli iPhone 13, ci dovrebbe pensare anche la prossima generazione di iPhone SE a tenere elevata la domanda di smartphone basti su iOS. (HDblog)

Manca una manciata di ore al lancio di iPhone 13 Pro e Pro Max, insieme alla versione standard e Mini. C'è ancora tempo per un ultimo – emozionante – video teaser delle versioni più performante. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr