Lautaro: “Adesso possiamo festeggiare dopo tanto tempo, non vedevo l’ora”

InterLive.it SPORT

Il giocatore è stato intervistato sul profilo Instagram del suo vecchio club e ha esordito così: “La verità è che sono sempre felice di tornare in città e in questo club.

Il calciatore ha poi aggiunto: “Sono felice di essere di nuovo qui con gli altri ragazzi e di ricordare gli anni passati.

Come dico sempre, ogni volta che posso venire qui voglio portare il mio supporto al club, perché sta crescendo: mi rende felice farlo in questa maniera. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico. Secondo quanto raccolto da Interlive. (InterLive.it)

Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. (Stop and Goal)

Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Alle 15.10 era già al complesso Zibecchi, completando poi le due ore di allenamento” le altre parole del presidente dei Liniers. Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. “Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo. (Fantacalcio ®)

Dopo il riconoscimento ottenuto dalla sua città, Lautaro e Pezzella potrebbero essere dichiarate personalità sportive di spicco della città Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». (fcinter1908)