Alex Sandro: il rinnovo non esclude la cessione

ilBianconero SPORT

Alex Sandro è pronto a firmare un nuovo contratto con la Juventus fino al 2023. Il brasiliano andava in scadenza nel 2020 ma nelle ultime ore è arrivata l'accelerazione decisiva... (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il brasiliano è pronto a firmare fino al 2023. (QUOTIDIANO.NET)

Si può anche non giocare e segnare un gol pesante. Alex Sandro si prende la copertina del Derby d’Italia, in programma stasera (ore 20.30) allo Stadium di Torino, nonostante sia infortunato e quindi assente nella sfida più sentita contro l’Inter. (La Stampa)

L'Arsenal si fa avanti per Alex Sandro, nonostante il fresco rinnovo del terzino brasiliano con la Juventus fino al 2023.  Sulle sue tracce c'era già da tempo l'interesse del Psg... (Calciomercato.com)

L'emittente Rai Sport conferma che è ormai in dirittura d'arrivo il rinnovo di contratto di Alex Sandro in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro-Juventus fino al 2023: in queste ore da Torino si è registrata l’improvvisa accelerata per il rinnovo del terzino brasiliano, il cui contratto precedente reca come data di scadenza... (ilBianconero)

Il terzino brasiliano ha dribblato le domande sul rinnovo al termine del match contro l'Inter (Calciomercato.it)