Shakhtar, De Zerbi: 'L'Inter ha grande mentalità, super lavoro di Inzaghi. Non facile mantenere gli standard di Conte'

Calciomercato.com SPORT

E' stato però un caso.

L'identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi.

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro”.“Non ci saranno Alan Patrick e Ismaily, vediamo se recuperiamo Stepanenko. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". (fcinter1908)

Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo. Ma penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non era scontato. (TUTTO mercato WEB)

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Ok anche Dzeko, a cui è stato applicato un cerotto alla testa in seguito alla botta con Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. (Inter-News)

De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 Il Real Madrid ha battuto lo Sheriff Tiraspol 0-1 in trasferta in Youth League. (Inter-News)