MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Francesco Bagnaia: "Quartararo e Morbidelli hanno un vantaggio"

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Francesco Bagnaia: Quartararo e Morbidelli hanno un vantaggio
Moto.it SPORT

“E’ chiaro che sarebbe stato meglio partire in prima fila, ma comunque il quarto posto non è così male, non è un brutto risultato.

Ieri sembravi molto fiducioso, oggi molto meno: cosa è cambiato?

Al momento, però, le Yamaha di Quartararo e Morbidelli sembrano avere 2-3 decimi di vantaggio”.

opo lo straordinario venerdì, Francesco Bagnaia sembrava potersi giocare la pole, con la prima fila come obiettivo minimo. (Moto.it)

Su altre testate

Un solo un pilota è riuscito ad avvicinarsi al francese, il portacolori del team Petronasche, con 57 millesimi di ritardo, ha così conquistato la prima fila. Dalla decima casella partirà invece Joan Mir, seguito da Stefan Bradl e Brad Binder, quest’ultimo arrivato dalla Q1. (inSella)

Stiamo usando una moto differente dal 2020 e non la conosco così bene. E’ chiaro che una caduta così la senti, ma non mi ha condizionato nelle FP4, dove sono stato veloce con le gomme usate. (Moto.it)

In seconda posizione c'è la migliore delle Yamaha, che è quella del leader iridato Fabio Quartararo, staccato di appena 25 millesimi. Come detto, in casa Honda però possono anche sorridere per la bella prestazione di Nakagami. (Motorsport.com Italia)

MotoGp: pole di Quartararo, tutti i tempi di Jerez

Franco ha un contratto con Petronas che prevede una M1 2022 per la prossima stagione; se Petronas rinnoverà con Yamaha, allora avrà la M1 ufficiale Nelle FP si sono viste tante cadute e dritti: evidentemente è facile sbagliare, un errore può cambiare il GP; Suzuki. (Moto.it)

Fuori nelle Q1 e tredicesimo in griglia Pol Espargaro, che precede il compagno del team Honda HRC Marc Marquez, caduto malamente nelle FP3 ed imitato da "Policio" sul tracciato dove nove mesi fa si ruppe l’omero destro dando inizio a un calvario interminabile. (TIMgate)

1 20 Fabio QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 288.0 1'36.755. 2 21 Franco MORBIDELLI ITA Petronas Yamaha SRT Yamaha 287.2 1'36.812 0.057 / 0.057. 3 43 Jack MILLER AUS Ducati Lenovo Team Ducati 298.3 1'36.860 0.105 / 0.048. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr