Il nuovo nome del gioco è stato rilasciato, i fan sono già delusi?

Ha registrato il marchio EA Sports FC nel Regno Unito e nell’Unione Europea e sta facendo lo stesso negli Stati Uniti

Come nome “EA Sports FC”?

Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno.

Oggi, il giornalista Tariq Pancha afferma che il cosiddetto “EA Sports FC” può essere chiamato molto semplicemente. (Windows Lover)

Ne parlano anche altri giornali

I bambini non dovrebbero spendere in FIFA” EA ha utilizzato EA SPORTS Football Club come nome della sua esperienza di servizio live FIFA a partire da FIFA 12 nel 2011, ma questo e il relativo catalogo di prodotti sono stati abbandonati per FIFA 21 l'anno scorso. (Tuttosport)

Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. “Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. (GamingTalker)

Wu Lei 81. Milinkovic-Savic 86. (Uagna.it)

Grazie all’accordo di licenza FIFPRO, la simulazione di EA SPORTS potrà contare su migliaia di nomi e sembianze dei giocatori di tutto il mondo L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS. (Tech Princess)

Un recente report del New York Times ha gettato nuova luce su quanto sta accadendo. FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. (LaScimmiaPensa.com)

Proprio come PES per Konami, pare che FIFA 22 sarà l’ultimo capitolo della saga di videogiochi. Pochissimi giorni fa aveva spigato:. “Guardando avanti, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports globali (Tecnoandroid)