Il nuovo nome del gioco è stato rilasciato, i fan sono già delusi?

Il nuovo nome del gioco è stato rilasciato, i fan sono già delusi?
Windows Lover SCIENZA E TECNOLOGIA

Ha registrato il marchio EA Sports FC nel Regno Unito e nell’Unione Europea e sta facendo lo stesso negli Stati Uniti

Come nome “EA Sports FC”?

Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno.

Oggi, il giornalista Tariq Pancha afferma che il cosiddetto “EA Sports FC” può essere chiamato molto semplicemente. (Windows Lover)

Ne parlano anche altri giornali

“Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. (GamingTalker)

EA ha utilizzato EA SPORTS Football Club come nome della sua esperienza di servizio live FIFA a partire da FIFA 12 nel 2011, ma questo e il relativo catalogo di prodotti sono stati abbandonati per FIFA 21 l'anno scorso. (Tuttosport)

per PlayStation 5 è protagonista di un'interessante offerta su Amazon, il prezzo scende a 69€ con un risparmio di 11 euro rispetto al listino ufficiale. Questa versione è compatibile con PS5 Standard Edition, trattandosi di una copia fisica necessita della presenza del lettore ottico nel quale inserire il disco di gioco. (Telefonino.net)

FIFA chiede un miliardo a EA per rinnovare la licenza e limitarne i guadagni

Amanti di FIFA 22 e di tutti i videogames precedenti preparatevi a ricevere una notizia che non avreste mai voluto sentire in vita vostra. FIFA 22 potrebbe essere l’ultima uscita con questo nome. (Tecnoandroid)

L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS. La software house che, tramite EA SPORTS, realizza la celebre serie videoludica FIFA continuerà a lavorare con FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti. (Tech Princess)

FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. FIFA vuole che l’accordo sia solo per il suo nome, il logo e la Coppa del Mondo. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr