D’Aversa presenta Torino-Parma: “Dobbiamo onorare il campionato”

D’Aversa presenta Torino-Parma: “Dobbiamo onorare il campionato”
Toro News SPORT

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto.

Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà.

Ora si pensa solo a finire la stagione migliorando qualche numero, soprattutto i gol subiti e i punti"

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Toro.it)

Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Nicola vs D’Aversa: sfida salvezza tra due ex compagni di squadra

Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

Il Torino si prepara per una delle partite più importanti e cruciali di questa stagione. Nonostante questo, sarà una gara realmente intricata: per questo il tecnico del Torino, Davide Nicola, sta valutando delle scelte molto offensive, per dare anche un messaggio chiaro agli avversari. (Toro News)

GIOCATORI - Davide Nicola e Roberto D'Aversa sono amici di vecchia data dato che sono stati compagni di squadra in ben due occasioni. I due vissero così una seconda stagione da compagni di squadra nella massima serie ma poi, nell'estate 2005, Nicola si trasferì al Toro. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr