MANCINI, Lettera ai tifosi: "Onoreremo ogni minuto"

MANCINI, Lettera ai tifosi: Onoreremo ogni minuto
Firenze Viola SPORT

Onoreremo ogni minuto, scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini e si comincia a giocare a calcio, ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati.

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. (Firenze Viola)

Su altre testate

Insieme a loro anche il presidente della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori e un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell’infortunio per cui molto probabilmente sarà costretto a rinunciare alla competizione e verrà sostituito da Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. (Sportface.it)

Europei, da Roma a Roma: quanto spettacolo nelle gare inaugurali. Fino a Roma, naturale chiusura del cerchio per una storia di gare inaugurali. (Sportface.it)

Dopo l'Europeo con ogni probabilità ci saranno novità, non è detto che alla fine non finisca in Premier vista la valutazione da oltre 40 milioni. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

EURO 2020 - L'appello di Kick It Out agli inglesi: "Applaudite ai giocatori che s'inginocchiano contro il razzismo"

Dal Media Center sulla Terrazza del Pincio giornalisti e media internazionali potranno raccontare sensazioni e umori di una città che grazie anche a UEFA EURO 2020 sta riconquistando la normalità. Nel complesso l’UEFA Festival in Piazza del Popolo potrà ospitare fino a 2.000 persone. (CorriereUniv.it)

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha scritto una lettera indirizzata agli italiani, per unire il Paese alla Nazionale che si appresta a giocare l'Europeo. (Udinese Blog)

L'appello di Kick It Out agli inglesi: "Applaudite ai giocatori che s'inginocchiano contro il razzismo". Basta con i 'buu', i tifosi sostengano la nazionale inglese e applaudano i calciatori che si inginocchiano: a ridosso dell'inizio dell'Europeo, è l'appello lanciato da Kick It Out, l'organizzazione inglese per l'uguaglianza e l'inclusione nel calcio, e dalla Football Supporters' Association, che rappresenta i tifosi in Inghilterra e Galles. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr