Palermo, violenza sessuale sulle pazienti: arrestato medico

Palermo, violenza sessuale sulle pazienti: arrestato medico
Corriere della Sera INTERNO

Nell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo Clelia Maltese sono confluite due denunce

Sono emersi altri casi di pazienti a cui era stato toccato il seno nonostante avessero chiesto la consulenza del medico per allergie intestinali o prurito in altre parti del corpo.

Ed invece il padre, che l’aveva accompagnata, si era dovuto allontanare per fare correggere la prescrizione del medico curante. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Oltre a questi esposti, state riaperte anche le indagini che erano state archiviate sulle denunce della ex moglie: anche lei aveva vissuto le stesse esperienze di altre vittime, tra cui la narcotizzazione. (La Repubblica)

Altre tre donne, Ashley Morgan Smithline, Esmè Bianco e Ashley Walters, hanno denunciato il cantante per violenze sessuali Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. (metalitalia.com)

Maestro di judo accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una allieva minorenne

Abusi sessuali durante la dad, un arresto a Milano. Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. (MilanoToday.it)

Ora, per un 31enne di origini marocchine, contro il quale la 60enne aveva sporto denuncia e che era stato subito arrestato, è arrivato il patteggiamento di una pena di un anno e 8 mesi per i reati di tentata violenza e detenzione di sostanze stupefacenti. (SulPanaro)

Si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr