La Ferrari 812 Versione Speciale è già sold out, tutto esaurito

La Ferrari 812 Versione Speciale è già sold out, tutto esaurito
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L'indicazione, a poche ore dal lancio di domani (evento in cui verrà anche rivelato il nome ufficiale), arriva dal presidente e amministratore delegato ad interim del Cavallino, John Elkann.

Il nostro futuro Ceo avrà tutte le qualità giuste, compresa una profonda conoscenza delle tecnologie necessarie per tracciare un futuro di successo per la Ferrari", ha aggiunto Elkann.

Cosa che però non è piaciuta alla Borsa: al termine delle contrattazioni il titolo del Cavallino è stato il peggiore di Piazza Affari e ha lasciato sul terreno l'8,02%

Ferrari 812 Superfast Versione Speciale. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le persone transessuali, secondo quanto affermato da Caitlyn Jenner, non dovrebbero quindi partecipare alle competizioni sportive femminili. (LaPresse)

Pertanto, la regione Emea ha visto un calo del 3,8% e le Americhe sono rimaste pressoché invariate. In termini di mercati, l’azienda ha pagato le "scelte di allocazione geografica” operate "in funzione del ritmo di introduzione dei singoli modelli". (Quattroruote)

La rapportatura non cambiata rispetto alla Superfast, ma il maggiore regime massimo del motore ha reso più ampio lo sfruttamento delle singole marce Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Ferrari 812 Versione Speciale, la presentazione in diretta streaming

Ferrari 812 Versione Speciale profilo laterale. Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari previsti per la produzione si trovano virtualmente già nei garage dei clienti. Nel corso dell’ultima conference call, al termine della presentazione dei risultati riguardanti il primo trimestre, Elkann ha confermato inoltre che nel corso del 2022 verrà lanciato l’attesissimo SUV Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

Sulla parte posteriore della Ferrari 812 Competizione il lunotto è sostituito con una struttura monolitica in alluminio in cui sono incastonati generatori di vortici atti a migliorare l’efficienza aerodinamica (la struttura è stata brevettata). (AlVolante)

L’utilizzo di materiali leggeri quali alluminio e fibra di carbonio ha permesso agli ingegneri di Maranello di ridurre la massa della nuova Ferrari 812 Versione Speciale. Per seguire in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari 812 Versione Speciale potete cliccare sul video presente qui di seguito. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr