Ibrahimovic salta Liverpool-Milan: «Problema al tendine». Pioli in emergenza: giocheranno Rebic e Leao

Corriere della Sera SPORT

Tonali allarme rientrato Per i rossoneri, che partiranno alla volta di Liverpool martedì pomeriggio alle 17 da Malpensa, un altro allarme è invece rientrato in fretta

Martedì ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale».

«Due giorni non sono sufficienti per tornare ad averlo 90', ma uno spezzone della gara Giroud lo farà.

«Ibra è uscito dalla partita di domenica (vinta 2-0 con la Lazio, ndr) con il tendine infiammato — ha spiegato Stefano Pioli —. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro sono una squadra costruita per vincere la Champions e la Premier League, ma il Milan certi ritmi può reggerli Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Liverpool-Milan di Champions League, si è mostrato tutt'altro che 'sulla difensiva'. (Pianeta Milan)

Pioli non vede l’ora di buttarne giù una tutta nuova: "Vogliamo scrivere la nostra storia, giocando per vincere, con idee e qualità Lo stop ieri a Milanello: a Liverpool Rebic titolare, poi entra Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta. vedi letture. Domenica scorsa, contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era subentrato a partita in corso, disputandone appena una trentina di minuti, e tanto è bastato a causargli una sofferenza al tendine achilleo che non gli permetterà di essere in campo stasera contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri tornano quindi finalmente a giocare una gara nella massima competizione europea dopo un digiuno di ben 2745 giorni. Liverpool Milan: i rossoneri di Stefano Pioli tornano finalmente a giocare un match di Champions League, non succedeva da…. (Milan News 24)

Con quel numero 96 sulla maglia, Calabria non ha cominciato la sua avventura coi grandi nel migliore dei modi. Leggi anche:. Il sogno di Davide Calabria. Ha saputo aspettare il suo momento, Davide Calabria. (MilanLive.it)

Ecco le sue parole: “Una notte europea ad Anfield con i tifosi. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Milan News)