Ibrahimovic salta Liverpool-Milan: «Problema al tendine». Pioli in emergenza: giocheranno Rebic e Leao

Ibrahimovic salta Liverpool-Milan: «Problema al tendine». Pioli in emergenza: giocheranno Rebic e Leao
Corriere della Sera SPORT

Tonali allarme rientrato Per i rossoneri, che partiranno alla volta di Liverpool martedì pomeriggio alle 17 da Malpensa, un altro allarme è invece rientrato in fretta

Martedì ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale».

«Due giorni non sono sufficienti per tornare ad averlo 90', ma uno spezzone della gara Giroud lo farà.

«Ibra è uscito dalla partita di domenica (vinta 2-0 con la Lazio, ndr) con il tendine infiammato — ha spiegato Stefano Pioli —. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Milan News)

Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "La squadra sa quello che deve fare, ha una grande opportunità davanti. Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Liverpool-Milan di Champions League, si è mostrato tutt'altro che 'sulla difensiva'. (Pianeta Milan)

Il terzino destro rossonero stasera farà il suo esordio in Champions League con la fascia di capitano in un tempio del calcio come Anfield. Con quel numero 96 sulla maglia, Calabria non ha cominciato la sua avventura coi grandi nel migliore dei modi. (MilanLive.it)

La Stampa: "Inter e Milan insieme dopo 9 anni la sfida alla nobiltà d’Europa"

La prima spia si era accesa proprio dopo la Lazio, ha raccontato ieri Pioli, ma i piani non erano cambiati: "Ad Anfield avrebbe dovuto giocare titolare". "Dopo quattro mesi senza giocare può capitare", dice ancora Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta. vedi letture. Domenica scorsa, contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era subentrato a partita in corso, disputandone appena una trentina di minuti, e tanto è bastato a causargli una sofferenza al tendine achilleo che non gli permetterà di essere in campo stasera contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr