PASTORE: "Stupito di vedere Pedro tra gli esuberi" - FOCOLARI: "Con Mourinho El Shaarawy può rilanciarsi"

PASTORE: Stupito di vedere Pedro tra gli esuberi - FOCOLARI: Con Mourinho El Shaarawy può rilanciarsi
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Alla Roma si chiede di arrivare quarta e credo possa farcela (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). 11 milioni e mezzo per Rui Patricio mi sembrano una cifra spropositata.

Diawara non mi sembra adatto all'impostazione mentale di Mourinho a livello di ritmi di gioco (FABRIZIO PASTORE, Tele Radio Stereo, 92.7). Mourinho dovrà fare la vera differenza: deve restituire fiducia ad un gruppo che è arrivato settimo in campionato ed è stato buttato fuori dall'Europa League in quel modo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Su altre testate

Continui i contatti tra Pinto e Totti, per ora però non ci sono le condizioni. Il gm Tiago Pinto ha parlato molto chiaramente ai tifosi che gli chiedevano di un eventuale ritorno di Totti: “La sua volontà non è la mia”. (RomaNews)

Il gm Tiago Pinto deve riuscire a liberarsi dei tanti esuberi che ci sono e che tornano a lavorare a parte a Trigoria. Il nome che sicuramente dà più nell’occhio è quello di Pedro. (RomaNews)

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. Nella lista degli esuberi ci sono anche Santon che sembra vicino alla cessione anche se non si è ancora accordato per la buonuscita, e Fazio (ForzaRoma.info)

Roma, Kostic resta un obiettivo ma prima serve la cessione di Pedro

L'arrivo di uno dei due calciatori sarebbe però subordinato, come riporta il quotidiano sportivo, alla partenza di Pedro. Fra gli altri ruoli che la Roma è intenzionata a rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche quello dell'esterno d'attacco. (LAROMA24)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): “Non bisogna escludere la possibilità di prendere un difensore con caratteristiche da libero. Davanti la Roma sta bene, non so però se questi acquisti basteranno alla Roma per recuperare altre posizioni (ForzaRoma.info)

Mourinho infatti vuole lavorare in Portogallo con una rosa fiorita Roma, Kostic resta un obiettivo ma prima serve la cessione di Pedro. vedi letture. Filip Kostic, ala dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale serba, resta un obiettivo di mercato per la Roma di Mourinho ma solo a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr