PASTORE: "Stupito di vedere Pedro tra gli esuberi" - FOCOLARI: "Con Mourinho El Shaarawy può rilanciarsi"

LAROMA24 SPORT

Alla Roma si chiede di arrivare quarta e credo possa farcela (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). 11 milioni e mezzo per Rui Patricio mi sembrano una cifra spropositata.

Diawara non mi sembra adatto all'impostazione mentale di Mourinho a livello di ritmi di gioco (FABRIZIO PASTORE, Tele Radio Stereo, 92.7). Mourinho dovrà fare la vera differenza: deve restituire fiducia ad un gruppo che è arrivato settimo in campionato ed è stato buttato fuori dall'Europa League in quel modo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Su altre testate

Davanti la Roma sta bene, non so però se questi acquisti basteranno alla Roma per recuperare altre posizioni Furio Focolari (Radio Radio Mattina 104,5): “La Roma in questo momento sta facendo acquisti mirati. (ForzaRoma.info)

La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio. (ForzaRoma.info)

Samp e Venezia vogliono Zalewski in prestito. In uscita, si registra un forte interesse per il 19enne centrocampista Nico Zalewski Il gm della Roma, Tiago Pinto è al lavoro per dare a Mourinho l’esterno offensivo di cui avrebbe bisogno. (Calcio In Pillole)

Il nome che sicuramente dà più nell’occhio è quello di Pedro. – Prosegue il lavoro della Roma sul mercato in entrata e in uscita. (RomaNews)

L'arrivo di uno dei due calciatori sarebbe però subordinato, come riporta il quotidiano sportivo, alla partenza di Pedro. L'attaccante ex Chelsea e Barcellona è finito nella cosiddetta lista B stilata prima del ritiro a Trigoria, e non rientra nei piani di Josè Mourinho per la prossima stagione (LAROMA24)

Continui i contatti tra Pinto e Totti, per ora però non ci sono le condizioni. Il gm Tiago Pinto ha parlato molto chiaramente ai tifosi che gli chiedevano di un eventuale ritorno di Totti: “La sua volontà non è la mia”. (RomaNews)