U'VULESCE è in Guida Michelin. Segnalata anche per il 2020 l'osteria di Didonna

«Rappresentano una bella storia di famiglia i Di Donna – si legge sulla Michelin – che, sulla base della gastronomia aperta più di 60 anni fa, hanno impostato anche un valido ristorante dove proporre i migliori prodotti di questa generosa regione, tra terra e mare, salumi e formaggi, accompagnando il tutto con buoni vini».

È stato lo stesso Rosario Didonna a postare quest’oggi una foto sul social di “Osteria U’VULESCE” per condividere con i suoi ospiti la gioia di questo risultato. (lanotiziaweb.it)

Ne parlano anche altri media

Questo accordo ci consente di continuare a espandere geograficamente il nostro business, offrendo un servizio ancora migliore a ristoratori e clienti. La Michelin in questo modo guadagnerà visibilità per i ristoranti selezionati dai suoi ispettori indipendenti, ha puntualizzato Scott Clark, membro del comitato esecutivo. (Reporter Gourmet)

Michelin. TripAdvisor. "Siamo felici di aggiungere Bookatable dialla famiglia di. (la Repubblica)

Come il menu anche la lista vini è lungimirante proponendo vini realizzati con uve meno conosciute e produttori indipendenti attenti alla sostenibilità. Che Regno Unito e Irlanda siano da sempre molto affascinati dalla cucina del Bel Paese è cosa ben nota. (Reporter Gourmet)