Joker, verrà realizzato anche uno spin-off su Harley Quinn? Il regista fa chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della storia dei personaggi per lo sceneggiatore e regista Todd Phillips (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
In questo nuovo capitolo, Joaquin Phoenix torna a incarnare la duplice natura di Arthur Fleck e del suo alter ego, Joker, accanto a Lady Gaga che interpreta Harleen “Lee” Quinzel. (GQ Italia)
Ore 14:14 ... Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. (Cronache Fermane)
Qualche settimana fa, nella nostra recensione da Venezia, avevamo espresso preoccupazione per un possibile insuccesso commerciale di Joker: Folie à Deux, seguito del campione d’incassi Joker (2019), che aveva segnato la storia del cinema vincendo il Leone d’oro e contemporaneamente conquistando il pubblico mainstream. (BadTaste)
Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. (BadTaste)
«Tutti noi abbiamo un’immagine pubblica e una privata. Joaquin Phoenix è tornato, Joker è tornato, ma, in linea con i tempi che corrono, non è più il simbolo di una ribellione oscura e vi… (La Stampa)
Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. Su IMDb, uno dei siti più importanti del settore cinematografico, il film ha debuttato con un voto del pubblico nella media, che dimostra la natura fortemente controversa di questo sequel (Comics Universe)