Gruppo Ferretti a Taranto, Melucci: “Riportata la nautica di alta gamma”

Cosmopolismedia ECONOMIA

“Grazie alla Regione Puglia e al nostro presidente Michele Emiliano, per l’apporto concreto, tangibile, che consentirà di realizzare le opere di bonifica necessarie all’insediamento di questa realtà produttiva.

– prosegue il primo cittadino - Che riporta a Taranto la nautica di alta gamma, un settore con molteplici opportunità di sviluppo, anche in termini di indotto.

Gruppo Ferretti a Taranto, Melucci: “Riportata la nautica di alta gamma”. (Cosmopolismedia)

Su altri giornali

La nautica torna in Puglia e lo fa con il Gruppo Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht di lusso. Il nuovo cantiere navale della città dei Due Mari, insieme a un centro di ricerca e tecnologia avanzata, sarà il primo passo verso una Taranto più sostenibile (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La prima firma da parte dell’AD del Gruppo Ferretti Avv. Dobbiamo tanto alla Regione Puglia e tanto al Presidente (Il Nautilus)

L'investimento complessivo che si realizzera' nell'area di Taranto prevede un intervento pubblico aggiuntivo di 137,6 milioni di euro necessari ad assicurare il pieno recupero ambientale dell'area, con una partecipazione diretta della Regione Puglia pari a 41,5 milioni di euro destinati alla bonifica dell'area ex Yard Belleli. (Borsa Italiana)

Con la firma odierna dell’istanza da parte dell’Amministratore delegato del Gruppo Ferretti Alberto Galassi, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, è stata attivata la procedura per la sottoscrizione dell’Accordo di programma. (Puglia In)

in grado di assicurare un impatto occupazionale diretto di oltre 200 addetti cui si aggiungeranno le positive ricadute sull’indotto. L’investimento in questione prevede la costruzione di edifici e capannoni per circa 65.500 mq coperti su un’estensione totale dell’area di circa 220.000 mq. (Noi Notizie)

Dobbiamo tanto alla Regione Puglia e tanto al Presidente L’investimento in questione prevede la costruzione di edifici e capannoni per circa 65.500 mq coperti su un’estensione totale dell’area di circa 220.000 mq. (La Voce di Maruggio)