Vaccino Covid, sale al 93% la percentuale di docenti e Ata vaccinata. Tutti i dati per regione

Vaccino Covid, sale al 93% la percentuale di docenti e Ata vaccinata. Tutti i dati per regione
Orizzonte Scuola SALUTE

In Lombardia sono oltre 22mila quelli senza una dose, in Sicilia 15mila, in Piemonte 17mila

Tutti i dati per regione Di. Sono oltre un millione e trecentomila i docenti e gli Ata vaccinati al 10 settembre.

Vaccino Covid, sale al 93% la percentuale di docenti e Ata vaccinata.

Lo riporta il report settimanale del governo.

In attesa rimangono oltre 100mila tra insegnanti e personale tecnico amministrativo. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, anche il personale Ata, come chiunque entri a scuola, dovrà esibire il Green pass La cattedra degli insegnanti dovrà essere collocata ad almeno due metri di distanza dagli allievi, come indicato dal Comitato tecnico scientifico. (Tecnica della Scuola)

Immissioni in ruolo, 59.425 docenti assunti a tempo indeterminato. Il Ministero dell’Istruzione fornisce i dati aggiornati in merito agli organici. (Orizzonte Scuola)

Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, arrivando alle scuole primarie Carducci di Bologna per il primo giorno di scuola. Si tratta, in sintesi, del tempo che intercorre dal momento in cui il preside entra nel sistema a quello in cui riceve la risposta (Orizzonte Scuola)

Assunzioni docenti e ATA 2021/22: ultimi dati aggiornati al 12/9 [TABELLA]

A tutti loro è andato il pensiero e il ringraziamento delle autorità durante la cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2021/2022, tenutasi nel cortile delle scuole di Cogne. Cogne - A Cogne si è tenuta l'apertura del nuovo anno scolastico. (AostaSera)

Si può essere convocati per ottenere delle supplenze essere brevi o con durata fino al 31 agosto oppure 30 giugno. Questo significa che un collaboratore scolastico che ha accettato una supplenza fino al 30 giugno, può lasciare per accettare una convocazione per assistente amministrativo fino al 31 agosto (Scuola & Concorsi)

‘L’impegno che ci eravamo presi era quello di ripartire avendo tutti i docenti al loro posto – ha dichiarato il ministro – Questo impegno, per la prima volta, sarà realizzato’. Per quanto riguarda il personale ATA, invece, le assunzioni risultano 10.729. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr