Banche e Mediaset tengono a galla la Borsa

FIRSTonline ECONOMIA

I listini europei chiudono poco mossi, con la moneta unica in rialzo sul dollaro , a 1,193, spinta dall’indice tedesco sulla fiducia delle imprese a livelli record. Milano ripiega nel finale e si ferma a 22.416 punti, + 0 , 08% , nonostante il rally delle banche, soprattutto delle ex popolari, in… (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il FTSE Mib guadagna ora lo 0,20% dopo un avvio sotto la parità (Teleborsa)

Secondo indiscrezioni, nelle bozze delle direttive europee sulle banche sarebbe prevista la sterilizzazione automatica degli effetti di cessioni massicce di crediti... (Milano Finanza)

E' già da diversi giorni che facciamo notare come Telecom Italia si appoggi al supporto in area 0.6731€ bloccato in uno strettissimo trading range. (Proiezioni di Borsa)

Alla chiusura del 10 Novembre scrivevamo (Azimut è sull’orlo del precipizio e lunedì sarà una giornata campale) Kepler Cheuvreux ha ridotto il target price - Proiezioni di Borsa (Proiezioni di Borsa)

Quest'ultimo è al momento il miglior benchmark settoriale... (Il Messaggero)

Le Borse europee s’avviano ad un finale di settimana positiva grazie alla spinta di banche ed assicurazioni. In robusto rialzo anche… (FIRSTonline)