Anticipo al professionista per il Superbonus ma lavori nella villetta mai avviati, si ha diritto a ottenere il rimborso?

la Repubblica ECONOMIA

Anticipo al professionista per il Superbonus ma lavori nella villetta mai avviati, si ha diritto a ottenere il rimborso? a cura di Antonella Donati Per il Superbonus ci siamo affidati ad un tecnico a qui avremo ceduto il credito che ci ha chiesto un piccolo anticipo di duemila euro per cominciare la pratica. Purtroppo non è riuscito a portare a compimento quanto richiesto perché la banca non gli ha concesso il credito . (la Repubblica)

Su altre fonti

Spesso sottoscrivere questo tipo di accordi presuppone la rinuncia ai diritti sul rimborso per il ritardo aereo. Ma niente paura, stiamo per scoprire i diritti al risarcimento che abbiamo se siamo vittima di disservizi e, grazie all’aiuto AirHelp, come chiedere il rimborso ritardo aereo, e tutelare i nostri diritti. (Sardegna Reporter)

Superbonus, il General contractor può essere una ditta che non opera nel settore edile? a cura di Antonella Donati (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr