Ecco come sono i nuovi toni per le notifiche e le suonerie su Android 12

Gli utenti muniti di Google Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL, Pixel 4, Pixel 4 XL, Pixel 4a, Pixel 4a 5G e Pixel 5 con la beta 3 di Android 12 possono impostare le nuove suonerie fin da subito tramite l’applicazione Google Suoni.

Scarica Google Suoni. . Potrebbe interessarti anche: Google rilascia la terza beta di Android 12: ecco tutte le novità

Infine, la beta 3 di Android 12 manda in pensione la suoneria “The Big Adventure” per quanto riguarda le chiamate in entrata. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Android TV 12: in arrivo il frame rate adattivo e la UI a risoluzione 4KHDblog. (HelpMeTech)

Ieri il team di sviluppatori di Google ha dato il via al rilascio della beta 3 di Android 12, introducendo così alcune altre novità e tra di esse vi sono anche il cambio di nome di At A Glance, che diventa Live Space e alcune modifiche all’interfaccia grafica. (TuttoAndroid.net)

L'altra novità più evidente per gli utenti è relativa all'interfaccia grafica: Android TV 12 permette di renderizzare la UI a risoluzione 4K sui dispositivi compatibili. La prossima versione del sistema operativo pensato per i televisori "smart" introdurrà un cambiamento da tempo richiesto a gran voce tramite i " Refresh Rate Switching Settings ". (HDblog)

Mentre c’è comincia a partire per le meritate vacanze estive, sul Play Store è appena arrivato un mare di offerte su app e giochi Android: ce ne sono di famose e meno famose, per tutti i gusti – e saranno contenti gli amanti del gaming! (TuttoAndroid.net)

Cosa ne pensate delle tante novità presenti nella beta 3 di Android 12? Quante novità per la beta 3 di Android 12. Ricordiamo, infatti, i nuovi toni in arrivo per le notifiche, le chiamate e le sveglie, le altre piccole novità grafiche per la sezione Sfondo e stile e non solo. (TuttoAndroid.net)

Prima ancora dell’arrivo della versione finale di Android 12, le prime due app a supportare il cambio di colori sono già disponibili al download! Un cambiamento all’interfaccia così importante non avveniva in Android sin dall’arrivo del Material Design in Android 5.0 Lollipop nel lontano 2014. (Tom's Hardware Italia)