WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza | messaggi personali protetti

WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza | messaggi personali protetti
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza: messaggi personali protetti (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita Leggi su repubblica (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore, tramite un blogpost, WhatsApp ha voluto ribadire la sicurezza dei messaggi inviati sul social. Nelle ultime settimane, molti utenti stanno abbandonando WhatsApp per passare a servizi analoghi (Telegram e Signal principalmente). (FocusTECH)

Siamo ora in attesa di conoscere la data effettiva di rilascio di queste nuove funzioni Sul blog ufficiale Whatsapp è stata pubblicata la conferma, da parte del social, di implementare nuove funzioni, facoltative, per i messaggi di chat e gli acquisti in-app. (Consumatore.com)

WhatsApp | la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno!

Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

WhatsApp è sicuramente una di quelle se non la più famosa e offre un Eppure la tecnologia ha fatto passi da gigante e, oggi, sono moltissime le applicazioni che ci consentono di tenerci in contatto in modo semplice e veloce. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr