Insigne, il tiro a giro col Belgio sarà gol dell'anno? La Nazionale twitta: 'Sosteniamolo!'

Insigne, il tiro a giro col Belgio sarà gol dell'anno? La Nazionale twitta: 'Sosteniamolo!'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio.

Il tiro a giro di Lorenzo Insigne contro il Belgio potrebbe essere premiato come gol dell'anno.

La sua marcatura potrebbe essere premiata come gol dell'anno.

Uno dei gol più belli del recente torneo lo ha siglato l'azzurro Lorenzo Insigne, rete fondamentale per il successo degli italiani contro il Belgio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Non ci saranno Giuntoli e l'agente durante la riunione. (CalcioNapoli24)

Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. (SuperNews)

Ecco tutti i candidati Tra i dieci c’è anche il golaggiro di Insigne contro il Belgio. (IlNapolista)

Uefa, si vota il gol della stagione: c'è anche 'o tir a gir' di Insigne

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021. L’abbiamo atteso, è arrivato. (Tutto Napoli)

Tutti i calciatori e tutte le società fanno le loro offerte e le loro valutazioni. La società dal canto suo, per via delle difficoltà economiche legate al Covid e alla mancata Champions, fa la propria offerta al giocatore. (Tutto Napoli)

I candidati ufficiali al gol della stagione. Questa la lista dei candidati ufficiali Uefa al gol della stagione. Per votare è necessario seguire le istruzioni collegate al link della Uefa disponibili nel tweet qui sotto. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr