Sorpresa sul volo Palermo-Bari: Claudio Santamaria in versione steward presenta il film "Il Nibbio" – VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa sul volo Ryanair Palermo-Bari: il regista Alessandro Tonda prende il microfono e presenta ai passeggeri Claudio Santamaria. L’attore è atteso a Bari il 12 marzo per accompagnare in sala il suo ultimo film, “Il Nibbio”, che racconta la storia dell’alto dirigente del Sismi Nicola Calipari e il sacrificio della sua vita per salvare la giornalista Giuliana Sgrena, rapita in Iraq nel 2005. Santamaria e Tonda saranno al multicinema Galleria alle 20,30 per salutare il pubblico. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Claudio Santamaria, Sonia Bergamasco, Massimiliano Rossi, Antonio Zavatteri, Anna Ferzetti, Davy Eduard King Non è solo la ricostruzione di un fatto tragico, quello che costò la vita a un ottimo servitore dello Stato (e se lo considerate uno (Io Donna)
Nella mattina di oggi, martedì 12 marzo, Claudio Santamaria ha sorpreso i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Bari con una presentazione insolita del suo nuovo film Il Nibbio. Una promozione “volante”. (La Repubblica)
Al cinema dal 6 marzo c'è un bel film d'impegno civile, Il Nibbio, accompagnato dal regista e dal protagonista in tutta Italia ad incontrare il pubblico. In volo per Bari, Alessandro Tonda e Claudio Santamaria ne hanno approfittato. (ComingSoon.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io ho anche fatto film brutti nella mia carriera, e non li ho mai consigliati a nessuno, solo perché c’ero io, questo però è un film molto bello che vi consiglio di vedere”. (Dire)
«È la prima volta che faccio una promozione “volante”», ha detto dall'altoparlante dell'aereo (Open)
La star del film di Alessandro Tonda ha approfittato di un viaggio in aereo per promuovere il suo ultimo lavoro distribuito nelle sale. In compagnia del regista Alessandro Tonda, Claudio Santamaria ha presentato ai passeggeri di un volo Ryanair sul quale era in viaggio, il suo ultimo film, Il nibbio. (Movieplayer)