Harry divorzia dalla Royal Family ma non dal titolo “Sua altezza reale”

Harry divorzia dalla Royal Family ma non dal titolo “Sua altezza reale”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Ora che mamma e papà hanno deciso di allontanarsi dalla corona della nonna reale, cosa succederà al loro nome di principe e principessa?

Il principe Harry si è identificato nel certificato di nascita della figlia come “Sua altezza reale”, nonostante il divieto della nonna, la regina.

Saranno orgogliosi mamma Meghan e Sua Altezza reale Harry?

La regina Elisabetta II, dopo la volontà di Harry e Meghan di allontanarsi dalla Royal Family, aveva deciso magnanimamente di non privare i due dei loro titoli di Altezze Reali, ma aveva proibito loro di usarli. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Non contenta, Meghan Markle continua anche a presentarsi duchessa di Sussex, nonostante tutto quello che è successo fin qui e nonostante i titoli le siano stati tolti. Non solo: Meghan Markle ha trovato un accordo con Netflix per diventare produttrice esecutiva di “Pearl”, una serie animata ideata da David Furnish, il marito di Elton John. (Oggi)

Meghan Markle ospite di Maria De Filippi nel 2022? Ma potrebbe esserci una clamorosa novità: nella prossima stagione Maria De Filippi potrebbe avere una protagonista inaspettata. (instaNews)

La regina Elisabetta su tutte le furie, ritira l'invito a Harry per il Giubileo?

Meghan è una variante gallese di Margareth, cioè di Margherita, che un tempo significava Pearl, cioè Perla Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)

A farne le spese è la povera Lilibet Diana: un suo battesimo a Windsor – tanto voluto da Harry e Meghan, al cospetto della regina Elisabetta di cui porta, anche qui a sopresa, il nomignolo – è ora considerato impossibile. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr