Frattesi e malore dopo gol vittoria Inter, le ipotesi dei medici su cosa è accaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol della vita, l'urlo liberatorio e poi la richiesta di assistenza dei medici. La super sfida Inter-Barcellona si è conclusa con la vittoria della squadra guidata da Simone Inzaghi grazie al gol del 4-3 di Davide Frattesi che però subito dopo ha avuto un lieve malore, come ha raccontato lui stesso nel dopo partita: "Ho urlato talmente tanto che ad un certo punto vedevo tutto nero, ho rischiato di non finire la partita... (Tiscali Notizie)
Su altri media
Chiudere il cerchio (FC Inter 1908)
L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato l’arbitraggio di La Penna in Torino-Inter. A DAZN, dopo lo 0-2 dei nerazzurri, la sua analisi si è focalizzata particolarmente su due episodi. Tra cui il gol annullato ai granata al 93′. (Inter-News)
Acerbi esaltato da Gramellini dopo Inter Barcellona, ma la moglie Claudia Scarpati tuona contro il giornalista sui social: Acerbi, il duro sfogo della moglie Claudia contro Gramellini: le dichiarazioni via Instagram (InterNews24.com)
IL CONTO – Lorenzo Minotti, intervenuto nello studio di Sky Sport, dichiara sulla squadra di Simone Inzaghi: «Il conto lo paghi quando hai dei passaggi a vuoto, cosa che può capitare restando aperto su tanti fronti. (Inter-News)
Andrea Della Sala Redattore 12 maggio 2025 (modifica il 12 maggio 2025 | 14:38) Francesco Acerbi è stato l'eroe della semifinale di Champions League con il Barcellona. Il suo destro ha trafitto Szczesny e ha regalato il 3-3 all'Inter andando poi ai supplementari, tuti sappiamo poi com'è andata a finire. (FC Inter 1908)
Claudia Scarpari, moglie di Francesco Acerbi, ha commentato su Instagram il monologo dedicato da Massimo Gramellini al difensore centrale dell'Inter. Non senza una forte critica al giornalista. (FC Inter News)