Qualificazioni Mondiali, la Serbia vince a Lussemburgo: Milinkovic in campo dal 1’

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tre punti fondamentali per la Serbia che conquista in questo la vetta del girone superando di un punto il Portogallo.

Sono in corso le qualificazioni al mondiale del 2022 in Qatar.

La squadra di Sergej Milinkovic Savic, schierato titolare dal proprio ct, ha battuto il Lussemburgo 1 a 0 grazie al gol di Vlahovic.

Questa sera, tra le altre, sono scese in campo Lussemburgo e Serbia.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989. A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? (Stop and Goal)

Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. Per fortuna che c’è Patric. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr