“TuttoFood” e “Host” battezzano la ripresa della ristorazione e la corsa dell'export agroalimentare

WineNews ECONOMIA

Tutto questo per mostrare al pubblico come, frequentando i ristoranti certificati, sia possibile vivere una esperienza gastronomica 100% italiana anche all’estero.

Spazio anche al vino, con “L’Enoteca di TuttoWine” e la logistica, nel focus di Mail Boxes Etc.

Due settori che, a braccetto, dopo il drammatico 2020, quasi interamente segnato dalla pandemia, hanno ripreso a crescere.

La ristorazione e il cibo, due mondi assolutamente interconnessi, si sono dati appuntamento a Fiera Milano, che ha ospitato, in contemporanea, “Host”, la kermesse dedicata all’ospitalità, e “TuttoFood”, focalizzata soprattutto sulle novità del mondo del cibo, su cui cala oggi il sipario. (WineNews)

Su altri media

Alla fiera TuttoFood partecipano delegazioni da 66 Paesi, grazie anche al supporto di Agenzia ICE, che ha dato un contributo fondamentale nella attività di profilazione e ricerca di nuovi operatori, particolarmente numerose quelle provenienti da Stati Uniti, Emirati Arabi, Regno Unito, Russia e Francia – aggiunge - Siamo soddisfatti di aver dato questa opportunità alle aziende siciliane che hanno dimostrato grande interesse per questa manifestazione tanto che oltre alle 40 aziende partecipanti avevamo anche altre 28 realtà imprenditoriali impegnate in altre manifestazioni che però avevano indicato TuttoFood come seconda scelta». (Tp24)

Edizione 2021 che consolida il crescente ruolo di Fiera Milano come hub espositivo europeo, volano decisivo di internazionalizzazione per le imprese italiane di ogni dimensione. “La collaborazione tra Fiera Milano e Informa Markets – prosegue Luca Palermo – prende avvio dai settori Food & Hospitality, dove siamo leader a livello internazionale, per poi proseguire in altri settori (ilGiornale.it)

Sta per chiudere i battenti l'edizione 2021 di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & beverage, organizzata da Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 2021. Luciano Sorbillo e Giuseppe Torrente. (Freshplaza.it)

Fino a domani, la kermesse presenterà le ultime novità del food italiano in contemporanea con HostMilano e Meat-Tech,. Tra i più rappresentati Francia, Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, con presenze anche da Portogallo, Regno Unito, Paesi Nordici ed Est Europa (Repubblica Ceca, Romania, Ungheria). (Foodweb)

Felicia, Poggio del Farro, Buononaturale e tanti altri https://it.sputniknews.com/20211027/lascia-o-raddoppia-13487327.html. Lascia o raddoppia? (Sputnik Italia)

Si terrà alle ore 15, nello spazio incontri, padiglione 14, organizzato da Coldiretti e Filiera Italia Anche oggi Tuttofood propone una serie di momenti da non perdere. (Cremonaoggi)