Cagliari U20-Juventus U20 2-0: finisce il match, Cagliari in finale di Coppa Italia

Cagliari U20-Juventus U20 2-0: finisce il match, Cagliari in finale di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cagliari U20-Juventus U20 2-0: finisce il match, Cagliari in finale di Coppa Italia ORE 16:55: Match finito, bianconeri eliminati dal Cagliari. Annunciati 5 minuti di recupero 88'- Cambio nel Cagliari, entra Tronci ed esce Liteta. 84'- Cartellino giallo per Cogoni. 82'- Opportunità della Juventus con Lopez che non riesce a concretizzare. 80'- Cambia la Juventus, escono Vacca e Amaradio, entrano Lopez e Biliboc. (Bianconera News)

Su altre testate

La Primavera rossoblù scrive la storia: batte la Juventus 2-0 al CRAI Sport Center di Assemini e approda per la prima volta alla finale di Coppa Italia. Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. (Tuttocampo)

Il tecnico del Cagliari Primavera Fabio Pisacane è intervenuto in seguito alla vittoria contro la Juve Primavera ai canali ufficiali del club. RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (Juventus News 24)

TRAGUARDO – «La mia più grossa soddisfazione è cercare di scrivere pagine importanti come abbiamo fatto oggi, ma ripeto, manca l’ultima pagina del libro e cercare di portare questa società, questo club nei libri che merita. (CagliariNews24.com)

La Juve si ferma sul più bello: Cagliari in finale di Coppa per la prima volta nella sua storia

Ecco come è andata la Sampdoria nelle precedenti sfide di Serie BKT sotto la direzione di Aureliano: i dettagli Il... (SampNews24.com)

RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (CagliariNews24.com)

Ma cosa succede quando la resistenza si infrange contro un muro rossoblù? È quanto accaduto alla Juventus Primavera, che ha visto sfumare il sogno della finale di Coppa Italia per mano di un Cagliari agguerrito e determinato. (Sprint e Sport)