Pisa, F. Inzaghi: "L'Inter è un motivo di studio, sono imprendibili. Simone tra i migliori allenatori d'Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al termine della partita contro l'Inter, il nuovo allenatore del Pisa Filippo Inzaghi ha commentato per Sky Sport l'ottimo pareggio ottenuto dai suoi uomini contro i nerazzurri d'Italia: "È solo una partita di inizio agosto ma quello che mi è piaciuto è stato lo spirito al di là del risultato anche se la serata in parte è rovinata perché perdere Esteves è un guaio grande per noi perché il ragazzo non meritava un infortunio del genere, gli faccio un grosso in bocca al lupo - dice - Ci teniamo quello che di buono ha fatto la squadra che ha lottato ed è stata pericolosa contro i campioni d'Italia che erano chiaramente rimaneggiati, siamo soddisfatti, ma da lunedì comincerà a contare veramente con la Coppa Italia, ma la risposta è stata positiva". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi ( nella foto dell’ufficio stampa del Pisa S.C.) non può sorridere del tutto nonostante la bella prestazione fornita nell’1-1 contro l’Inter di suo fratello Simone. (Calcio Pisa)

Un match in cui si sono visti tanti giovani e tanti calciatori in parte (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi dopo Pisa-Inter 1-1 ( qui il nostro borsino ). Alla squadra di Simone Inzaghi serve un rinforzo in particolare sul mercato, sottolinea la rosea: (fcinter1908)

X Battuta d’arresto per l’Inter che, dopo i successi contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, viene fermato sull’1-1 dal Pisa all’Arena Garibaldi: la squadra lombarda va sotto nel recupero del primo tempo al gol di Piccinini (46’) e trova il pareggio soltanto nel finale con Bisseck (96’). (Sport Mediaset)

Prove di formazione, in attesa che Simone Inzaghi ritrovi tutti i Nazionali e ritrovi la condizione di alcuni calciatori. (Fantacalcio ®)

La Repubblica: "Inter, Bisseck segna al 96’: con il Pisa in amichevole è 1-1" Nella sfida in panchina tra i fratelli Inzaghi i toscani erano passati in vantaggio con Piccinini al 46’ del primo tempo, ci ha pensato poi il difensore centrale con un guizzo a tempo scaduto a regalare il pari all'Inter. (TUTTO mercato WEB)