Cagliari, così giocherà il Cagliari di Semplici: 'Spensieratezza e determinazione.. Possiamo salvarci'

Tiscali.it SPORT

Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino.

È la formula che Leonardo Semplici vuole applicare per risollevare il Cagliari dal terzultimo posto in classifica.

"Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Tiscali.it)

Su altri media

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria. Non si può sbattere sempre contro un muro, anche se una storia ha lunghi momenti di difficoltà» (Sampdoria News 24)

Rivedi l'intervento del nuovo direttore sportivo rossoblù (TUTTO mercato WEB)

Ho ricevuto molto dalla gente di Cagliari e in questo momento voglio dare qualcosa in cambio Voglio dare una grande soddisfazione al presidente e al popolo sardo perché se lo merita. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La scelta di Di Francesco è stata decisa con Carta (adesso gli è subentrato Capozucca, ndr), era stato il motivo della nostra collaborazione perché Carli voleva Liverani (Viola News)

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi c'è stata crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di virare su Zenga, che ha fatto il suo. L'avventura dell'ex Sassuolo e Roma sull'isola è stata fallimentare: “Quella con mister Di Francesco è stata una storia girata male, abbiamo avuto un po’ di testardaggine cercando fino all’ultimo la scintilla. (Corriere dello Sport.it)