I Riva confermano accordo «Oltre un miliardo per Taranto»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA - «Confermiamo l'esistenza di un accordo e che l'accordo è stato chiuso per un valore fra i 1,3 e 1,4 miliardi». Lo riferisce una fonte vicina al gruppo Riva confermando l'annuncio del premier Renzi. «E' un accordo importante che sana i contrasti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia Riva verserà circa 1,3 miliardi di euro e rinuncerà al contenzioso in corso contro lo Stato italiano, che è bene ricordarlo, di fatto ha espropriato i Riva dalla proprietà del gruppo Ilva con il commissariamento del giugno 2013. (Corriere di Taranto)

Il presidente della Regione Puglia, questa mattina, a margine della presentazione del piano di riordino ospedaliero, ha commentato l'annuncio del presidente del consiglio sul negoziato con i Riva ... (norbaonline.it)

commenta. Lo stop ai fondi per le vittime dell'Ilva ripicca per il No. (il Giornale)

Siamo vittime di omicidi di Stato”: e' la risposta dei Genitori tarantini alle affermazioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il quale ha dichiarato: “Polemica inaccettabile. img_2876 “I tarantini non credono più alle favole. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

ROMA - Si è conclusa in queste ore la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità. (Giornale di Puglia)

"In queste ore si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità". (Molisedoc.com)