Ricciardo, la parabola del gambero

Tuttosport SPORT

Strana parabola quella di Daniel Ricciardo.

Dopo due anni la Red Bull fece la sua scelta e puntò tutto sul talento olandese.

Max è cresciuto attraverso a errori e ripartenza, Ricciardo ha fatto piccoli passi indietro

Con la vettura austriaca era riuscito a costruirsi un percorso al top tanto che di lui si diceva che la Ferrari se lo era fatto soffiare.

Di fatto la stella di Ricciardo si è appannata dopo l'uscita dalla Red Bull. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oscar Piastri debutterà in F1 il prossimo anno con la McLaren. Quello che tutti si stanno chiedendo è ora cosa farà Ricciardo, ma ci sono comunque delle possibilità per rivederlo in F1 il prossimo anno (TuttoMotoriWeb.it)

Di fatto, l'idea di Mclaren è comporre la coppia Lando Norris -Oscar Piastri, ma Ricciardo ha contratto e servirà una corposa buonuscita per arrivare alla risoluzione. Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Michele Mazzeo. Il caos continua a regnare sovrano nel paddock della Formula 1. Perso il tedesco l'Aston Martin si è infatti fiondata su Fernando Alonso la cui trattativa per il rinnovo di contratto con Alpine era in fase di stallo. (Sport Fanpage)

Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ? Mercedes Lewis Hamilton Fine 2023 George Russell Fine 2023 Red Bull Max Verstappen Fine 2028 Sergio Perez Fine 2024 Ferrari Charles Leclerc Fine 2024 Carlos Sainz Fine 2024 McLaren Lando Norris Fine 2025 Daniel Ricciardo Fine 2023 Alpine Esteban Ocon Fine 2024 ? (FormulaPassion.it)

In particolare, nel mirino c’è il futuro di Daniel Ricciardo, legato alla scuderia di Woking anche per il prossimo anno, ma il caos attorno alla figura di Oscar Piastri, talentuoso pilota pronto al grande salto in potrebbe ribaltare la situazione. (SPORTFACE.IT)

Lui, lei, l’altro. Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. (Autosprint.it)