Huawei, il grafene fa bene alle batterie agli ioni di litio

Tom's Hardware SALUTE

Huawei usa il grafene per creare batterie agli ioni di litio capaci di funzionare ad alte temperature, mantenere la carica e durare più a lungo. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 1 Dicembre 2016, 14:21. (Fonte Huawei). (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

3. Da. (TecnoAndroid)

Huawei, tramite i Watt Laboratory, ha annunciato una nuova batteria agli ioni di litio in grado di sfruttare il grafene per consentire un miglior funzionamento ad alta temperatura, aprendo nuove possibilità per quanto riguarda applicazioni come ... (Tutto Android)

Domani. Huawei è noto principalmente per i ... (Webnews)

Huawei ha annunciato poc'anzi una nuova tecnologia per batterie agli ioni di litio che consentirà una gestione migliorata del flusso di calore che, benché non faccia gridare al miracolo in termini strettamente evolutivi, offre notevoli vantaggi pratici ... (KeyforWeb)

Huawei Technology è passata rapidamente da esordiente del settore Hi-Tech a temibile avversario, a fronte di una evoluzione tecnica notevole che punta, da qui a cinque anni, alla vetta della classifica di vendita per il settore smartphone, benché l ... (FocusTECH)