Coronavirus, oggi 14 casi nel Lazio

BaraondaNews INTERNO

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea.

A Roma città si registrano 6 nuovi casi.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

Vista la consistente affluenza, invece, il drive-in di Casal Bernacchi resterà aperto, ma verranno effettuati centinaia di tamponi anche nei giorni a seguire. – I nuovi focolai nel Lazio tornano a far crescere i contagi da Coronavirus. (RomaNews)

A dare notizia dell'intervento l'assessore all'Ambiente del V municipio, Dario Pulcini che ha commentato: "Abbiamo nuovamente ripristinato le recinzioni che sono state vandalizzate dagli incivili. La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma". (RomaToday)

I numeri della costa laziale Lazio. I dati forniti da forze dell’ordine e Capitanerie di Porto su abusivismo edilizio, pesca illegale, inquinamento, poi elaborati da Legambiente, restituiscono uno specchio poco lusinghiero della costa regionale. (RomaToday)

Infine, D'Amato ha ribadito la situazione legata alla zona di confine fra Anzio e Ardea, dove si registrano sette casi positivi riferibili a un unico cluster familiare già noto per altri due casi. Quattordici nuovi casi di Coronavirus. (latinaoggi.eu)