Juve, Dybala ha ancora dolore al ginocchio

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. Bisogna aspettare ancora"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato. Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. (ilGiornale.it)

“Una squadra con voglia di iniziare a riprendere il cammino”. Se dovessi fare gol sarei contento per aver aiutato la squadra” (Tutto Juve)

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». Il calvario continua (Corriere dello Sport.it)

“Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Ultime Crotone: Stroppa sulla gara contro la Juventus. (Stop and Goal)

Un cuscinetto di serenità che può permettere alla squadra di Claudio Ranieri di vivere le prossime partite con poca apprensione. Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. (Sampdoria News 24)

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine In attacco, sarà ancora Kulusevski la spalla di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)