Samsung Galaxy A41 sbarca in Italia a 299€

Samsung Galaxy A41 lo conosciamo già, è stato lanciato sul mercato europeo ad aprile.

Se vuoi essere fra i primi ad averlo, non perdere l’occasione di accaparrartelo subito su Amazon, con spedizioni dal 22 maggio: lo trovi a questo indirizzo.

L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Molti Paesi hanno ancora le frontiere chiuse e in ogni caso non saranno molti gli addetti ai lavori, o i semplici appassionati, disposti a viaggiare in questo periodo per assistere alla presentazione di Samsung Galaxy Note 20. (TuttoAndroid.net)

L’annuncio della serie Galaxy S20 e del Galaxy Z Flip è arrivato prima dell’emergenza coronavirus globale. Quello che sappiamo è che la società tende a fare samsung-coronavirus-note-20 all’anno, il secondo è quello dedicato ai Galaxy Note. (Tecnoandroid)

Con il passare degli anni il produttore ha cercato di migliorare ulteriormente la tecnologia attorno al comparto fotografico, con l’introduzione di uno scatto senza lag con il Samsung Galaxy S3 e l’HDR dinamico in tempo reale con il Samsung Galaxy S5. (TuttoAndroid.net)

Nuova colorazione, stessa qualità audio. In queste ore il colosso sud coreano svela una nuova colorazione di Samsung Galaxy Buds+. Non è certo una novità assistere al lancio di una nuova colorazione per Samsung Galaxy Buds+, del resto avevamo già visto la particolare variante Samsung Galaxy Buds+ Jennie Red. (TuttoTech.net)

Samsung Galaxy A41 è disponibile nei colori Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90 euro prezzo i canali di vendita sopra indicati. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A41 è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (Tecnoandroid)

Samsung: nel futuro display sempre più sottili. Ad oggi l’azienda sta lavorando duramente per produrre autonomamente le cover dei display per i suoi dispositivi pieghevoli. (Telefonino.net)