TMW - Fiorentina, torna l'idea Milik per l'attacco. Operazione che potrebbe coinvolgere Lirola

TMW - Fiorentina, torna l'idea Milik per l'attacco. Operazione che potrebbe coinvolgere Lirola
TUTTO mercato WEB SPORT

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola.

Operazione che potrebbe coinvolgere Lirola. vedi letture. La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate.

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso

Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami (SuperNews)

Arkadiusz Milik salta gli Europei. L'infortunio al ginocchio sinistro tormenta l'ex attaccante del Napoli, attualmente al Marsiglia. (Sport Fanpage)

L’infortunio con cui l’attaccante 27enne è arrivato in ritiro ha portato alla mancata convocazione […] Per due settimane Milik si è sottoposto a numerosi trattamenti secondo un piano ben definito, che gli avrebbe permesso di tornare al pieno carico di allenamento. (Spazio Napoli)

UFFICIALE: Milik salta gli Europei

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gennaro Gattuso Il giocatore, attualmente in forza al Marsiglia potrebbe salutare la Francia in estate. (AreaNapoli.it)

Il giocatore, attualmente in forza al Marsiglia potrebbe salutare la Francia in estate. La Fiorentina a ri-messo gli occhi sull'ex centravanti del Napoli Arek Milik. (AreaNapoli.it)

Milik ha già lasciato il ritiro per rientrare in Francia, col Marsiglia che farà nuovi esami. Paulo Sousa ha deciso che non ci sarà un sostituto dell'ex Napoli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr