Lazio, seduta extra di lavoro difensivo: la scelta di Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dzeko e Lautaro Martinez fanno paura e la Lazio non può permettersi ulteriori passi falsi

Lo sa bene Maurizio Sarri che vuole farsi trovare prontissimo senza sottovalutare nulla.

Difesa e centrocampo sono stati convocati mercoledì mattina per una seduta extra di lavoro difensivo.

a Lazio si prepara alla sfida con l'Inter.

Il tecnico delle aquile, come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, ha convocato un allenamento supplementare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. Per fortuna che c’è Patric. Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr