Rush finale di Ast e Asst a Mantova, le vaccinazioni nelle ditte e nelle piazze

Rush finale di Ast e Asst a Mantova, le vaccinazioni nelle ditte e nelle piazze
La Gazzetta di Mantova CULTURA E SPETTACOLO

Sono state programmate sessioni vaccinali senza prenotazione in alcuni Comuni e aziende mantovani, rivolte alla popolazione sopra i 12 anni ed ai dipendenti delle aziende che hanno aderito all’iniziativa. MANTOVA.

I cittadini dei Comuni interessati e i dipendenti delle aziende coinvolte potranno presentarsi presso l’Unità mobile vaccinale, muniti di tessera sanitaria e carta di identità.

Il programma di interventi nelle aziende verrà presentato alle Organizzazioni Sindacali lunedì

L’offerta è rivolta a tutti coloro che non sono ancora vaccinati, che non sono prenotati sul portale di Poste Italiane, non sono positivi al Covid-19 e sono guariti da almeno 3 mesi. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Mini corso shiatsu gratuito. Sabato 11 settembre 2021 - Ore 9 Centro Cult Arci Papacqua. Info: prenotazione consigliata: 0376 364636; [email protected] ; www.papacqua.it. CASTEL D'ARIO Prenotazione obbligatoria a [email protected] (Prima Mantova)

«anche perché - spiega - su quei bus si viaggia accalcati». «Una situazione inaccettabile» commenta l’attivista M5S di Ostiglia Alessandro Incorvaia -. Ma siamo un’azienda di trasporto pubblico, non degli scuolabus». (La Gazzetta di Mantova)

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva (+1, 59) mentre calano negli altri reparti (-4, 391). Con 49.658 tamponi effettuati, sono 594 i nuovi contagi in Lombardia con il tasso di positività stabile all'1,1% (ieri 1,2%). (La Gazzetta di Mantova)

Covid, il 9 settembre nel Mantovano 31 nuovi contagi: ecco i dati comune per comune

Le dichiarazioni di Matteo Formizzi, Presidente della CRI Comitato di Mantova:. “Dopo anni di partecipazione si consolida ulteriormente in modo diretto la collaborazione tra gli Stings e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Mantova per la prossima stagione, sono orgoglioso e contento di questo importante sodalizio. (romagnasport.com)

Dovrà rispondere dei reati di estorsione, rapina, minaccia e violenza privata: tutti reati commessi alcuni giorni fa nei confronti del gestore di un bar del centro di Mantova. Gli agenti della Volante hanno portato in carcere un 41enne residente nel quartiere di Te Brunetti. (La Gazzetta di Mantova)

I maggiori incrementi secondo il quotidiano bollettino diffuso dalla prefettura di Mantova su dati raccolti dall’Ats Val Padana si sono registrati a Castiglione (5), a Viadana (4), a Mantova, Bozzolo e Castel d’Ario (3). (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr