Conferenza stampa Chiellini: «Voglia di riscatto, la Svezia ci resta dentro»

Calcio News 24 SPORT

Però in questi anni abbiamo trasformato quella delusione in entusiasmo e voglia di far bene

Le sue parole. Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia.

La sconfitta di Milano con la Svezia è una cosa che ci rimane dentro, non potremo mai cancellarla.

RISCATTO DOPO L’ELIMINAZIONE CON LA SVEZIA – «La voglia di rifarci, di rivivere un torneo, una competizione da protagonisti, è tanta. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il mare arriva quindi a Tor Bella Monaca con Sotto la superficie. Funweek. A Tor Bella Monaca - storico quartiere popolare romano - è sorto un nuovo eco-murale. (Yahoo Finanza)

Ecco le parole del difensore:. ASPETTATIVE – Siamo pronti, ci siamo preparati nel miglior modo possibile. INAUGURAZIONE – “Forse è un pò più strano inaugurare la competizione e non avere quindi il tempo per vedere qualche avversario. (SpazioJ)

La sconfitta di Milano con la Svezia è una cosa che ci rimane dentro, non potremo mai cancellarla. Però in questi anni abbiamo trasformato quella delusione in entusiasmo e voglia di far bene (Tutto Juve)

Chiellini frena, almneo in partenza: «Passo la parola al mister, ne riparliamo alla final four a Wembley, ovviamente se ci saremo. (ilmessaggero.it)

Inaugurata il 10 giugno, l'opera si intitola Sotto la superficie ed è firmata da Lucamaleonte. Il mare arriva quindi a Tor Bella Monaca con Sotto la superficie. (Yahoo Finanza)

Yazici, che rappresenta la qualità e la fantasia della Turchia. Una possibile chiave della partita per la Turchia? (Tutto Juve)