Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 - Italia a rischio spareggi? Tutti i criteri per conquistare il 1° posto nel girone

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 - Italia a rischio spareggi? Tutti i criteri per conquistare il 1° posto nel girone
Eurosport IT SPORT

Intanto, alla prossima, ci sarà subito lo scontro diretto a regolare i conti: il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma .

Non l'ideale, a due giornate dal termine, considerando che a Qatar 2022 ci andrà solo la prima classificata (oltre alle vincenti degli spareggi).

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Qualificazioni Mondiali Europa La Svizzera raggiunge l'Italia in testa; Danimarca qualificata 3 ORE FA

E, soprattutto, l'Italia è rimasta avanti parlando di, un criterio che potrà essere fondamentale nel caso in cui si finisse a pari punti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultati e classifiche Diventa così chiave lo scontro diretto che si giocherà il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma. (Viola News)

NIGERIA-REPUBBLICA CENTRAFRICANA 0-1 - 90'+1 Namnganda. LIBERIA-CAPO VERDE 1-2 - 45'+3 Harmon (L), 52' Monteiro (C), 90'+2 Rodrigues (C). REPUBBLICA CENTRAFRICANA-NIGERIA 0-2 -29 ' Balogun, 45'+1 Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Il ct, dopo la vittoria contro l'Austria, ha dichiarato: "Adesso andiamo al Mondiale per vincere tutto. Abbiamo dimostrato di essere difficili da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

Qatar2022, altri problemi: giocatori in nazionale solo una settimana prima del Mondiale

A fare il pieno di "italiani" è Albania-Polonia: in totale sono stati 33 i giocatori della A impegnati nella serata di qualificazioni. TUTTI I RISULTATI - LE CLASSIFICHE DEI GIRONI Abraham entra al 76' ma esce per infortunio. (Sky Sport)

Gli elvetici sono ora a 14 punti, come gli azzurri, che hanno però un +2 nella differenza reti. Gianni Pampinella. La Svizzera ha raggiunto l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2022, andando a vincere 4-0 in casa della Lituania. (fcinter1908)

Questo è quello che indicherebbe una circolare della UEFA inviata alle 55 Federazioni europee Il calendario, spiega L'Equipe, sarà denso d'impegni e l'ultima partita dei campionati sarà una settimana prima del via del Mondiale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr