Paura in centro: donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone

Napoli.zon INTERNO

La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti.

Poco distante dalla fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna avrebbe iniziato a lanciare dal balcone della propria abitazione oggetti di vario tipo.

Solo una grande paura quindi per le persone in transito.

Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento non risulterebbero feriti, ma la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione ponendo in stato di pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. (Minformo)

Sul posto la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna La donna è stata bloccata dalla polizia dopo aver danneggiato alcune auto. (Canicatti Web Notizie)

Per gli altri quattro imputati l'accusa ha voluto procedere nella richiesta della conferma delle condanne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale, della polizia di Stato e anche del 118. (GameGurus)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea all’altezza di via Ingegnere e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta sotto la sua abitazione. (Calabria 7)

Era stato insignito della George Cross, la più alta onorificenza civile britannica Ma il fratello Antonio giura che, in caso di sfida tra Palermo e Inter, Sergio tiferebbe per un pareggio [Paglialunga, Foglio]. (TeleradioNews)