L’Apple Watch può rivelare i sintomi del Covid-19

I soggetti positivi al coronavirus hanno manifestato una minore variazione della frequenza cardiaca rispetto agli individui sani.

L’Apple Watch può rivelare i sintomi del Covid-19. Alcuni studi americani sono riusciti a indentificare gli individui affetti da coronavirus grazie alle variazioni del battito cardiaco. Alcuni smartwatch come quello della Apple sono in grado di rilevare i possibili casi di positività al Covid-19 alcuni giorni prima della comparsa dei sintomi. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Per chi cerca uno smartwatch, ovvero un orologio digitale da polso che, oltre a segnare il tempo, sappia fare anche una miriade di altre cose ad iniziare da quelle che misurano i principali parametri vitali, senza spendere un patrimonio, dalla milanese Programs & Projects Consulting un’offerta decisamente interessante con lo smartwatch PP-W06 EVO 4. (Il NordEst Quotidiano)

Potrete trovarne tantissime altre unendovi al nostro canale telegram delle offerte. Offerte Amazon. (Spazio iTech)

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo. Così Apple Watch potrebbe diventare il nostro medico di fiducia a portata di polso. Non si tratta di un primissimo caso in lo smartwatch Apple viene utilizzato per studiare i comportamenti del cuore dei pazienti affetti da patologie (Computer Magazine)

La dottoressa Ross è molto ottimista sulla valenza di questo studio e sul ruolo che Apple Watch potrebbe svolgere per aiutare medici e pazienti a prevenire quanto prima problemi più gravi al cuore. (iPhone Italia)

Quello che è certo è che né la comunicazione attraverso i social né un semplice quanto tecnologico Apple Watch potranno aiutarlo. L’ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi del figlio Giacomo Draghi. (Il Valore Italiano)