Chi l’ha visto, ‘show imbarazzante su fuffa’: i VIP che hanno attaccato Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone

Chi l’ha visto, ‘show imbarazzante su fuffa’: i VIP che hanno attaccato Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: > > Caso Denise Pipitone, conduttore russo posta video dopo la puntata: ‘Ho dovuto aspettare perché…’. Ma le polemiche non sono mancate neanche in Italia e Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro Federica Sciarelli:. “Ricordo sommessamente che la tv italiana (Chi l’ha visto) ha cercato quella russa e non il contrario, senza aspettare prove del dna e costruendo uno show imbarazzante su fuffa, ben sapendo che era fuffa. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

La trasmissione di Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso Denise Pipitone, portando gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Olesya Rostova. 'Notizia certa e veritiera al 100%': la foto dopo la puntata sembra essere l'indizio. (Il Messaggero)

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa. Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? (DonnaPOP)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. (Il Messaggero)

“Chi l’ha visto?”: le anticipazioni della puntata del 7 aprile

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. 7 Aprile 2021 13:08. Caso Denise Pipitone, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ novità sul caso di Olesya Rostova, comparazione del Dna e ultimi sviluppi della vicenda. (Stretto web)

Questa settimana tutta Italia ha seguito con apprensione il caso di Olesya Rostova, una ragazza chesi è presentata alla televisione russa, nel programma "Lasciali parlare", alla ricerca dei suoi genitori biologici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr