Contributo a fondo perduto: le regole per le associazioni professionali

Ipsoa ECONOMIA

In assenza di trasferimento della clientela, lo “studio associato” non può tuttavia considerarsi ai fini del contributo previsto dal decreto Sostegni un soggetto neocostituito.

Di conseguenza il soggetto “avente causa” della predetta operazione può essere incluso tra i soggetti neocostituiti, ai fini del contributo di cui all'art.

41/2021, esclusivamente nell'ipotesi in cui i professionisti mantengano negli anni di riferimento la gestione dei propri clienti, senza alcun trasferimento in favore dell'associazione. (Ipsoa)

La notizia riportata su altre testate

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che potranno beneficiare dei nuovi contributi a fondo perduto fino a 12 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma VBG. Per ogni puntuale informazione collegarsi al link https://bit.ly/contributi-ass-circoli (RavennaToday)

Bisognerà ancora attendere la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, nonché le indicazioni operative della stessa Agenzia delle entrate Vediamo meglio di cosa si tratta. (InvestireOggi.it)

Si tratta di una forma di sussidio al reddito del nucleo dell’importo minimo per domanda di 50 euro e massimo di 200 euro. ETÀ E REQUISITI PER IL CONTRIBUTO – La Dote punta a fornire un incentivo per la pratica sportiva di bambini e ragazzi lombardi di età fra i 6 e i 17 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero per lo Sviluppo Economico hanno presentato una norma che stanzia nuovi contributi a fondo perduto a favore delle imprese danneggiare dalla pandemia. (I-Dome.com)

Palestre, impianti sportivi, parchi tematici, eventi di teatro, cinema, arte, fiere e cerimonie potranno invece richiedere fino a 12 mila euro Tra le categorie degli aventi diritto compaiono:. sale da ballo;. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr