Roma-Venezia: il congedo dai tifosi, lottando per l'Europa

Il Romanista SPORT

Tre punti significheranno tanto: intanto la retrocessione del Venezia in serie B, anche se quella potrebbe essere sancita già se oggi pomeriggio, nell'anticipo delle 15, la Salernitana non perderà a Empoli.

La Roma nei confronti diretti è avanti con tutte e tre (con la Fiorentina solo per la differenza reti generale, al momento Roma +13, Fiorentina +9).

E spingendo poi in maniera sicuramente avventata per ritrovare i tre punti fu colpita e affondata in contropiede

Ma significherà che l'Europa dipenderà da quello che poi la Roma saprà fare a Torino venerdì prossimo, a prescindere dal risultato di Tirana del 25. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora una volta, gli spalti dell'Olimpico sono sold out e tra i numerosissimi tifosi presenti tornano allo stadio per sostenere il club giallorosso, Francesco Totti e Daniele De Rossi seduti vicini in tribuna (ForzaRoma.info)

20.15 - Alcuni dettagli del warm-up di Spinazzola:. Leo warming up with the starters for the first time this season! (LAROMA24)

Roma-Venezia sarà in diretta anche su DAZN (Fantacalcio ®)

(1' Okereke). . . ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla (46' Karsdorp); Maitland-Niles (46' Zalewski), Cristante, Veretout, Spinazzola (46' El Shaarawy); Perez, Pellegrini, Abraham. Rui Patricio. (Voce Giallo Rossa)

Ecco le scelte di Mourinho e Soncin:. ROMA Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland Niles, Veretout, Cristante , Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham. Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. (Il Veggente)

L’allenatore della Roma, però, sembra essere incappato in un problema improvviso che rischia di compromettere i suoi piani. A poche ore dall’inizio del match, in programma questa sera contro il Venezia, matematicamente retrocesso dopo il pari tra Empoli e Salernitana, arriva una tegola per Josè Mourinho. (SerieANews)